Email : spedizione@chooyu2008.com :::: Tel : +39 339.8017*** :::: Skype : ********** :::: English Version English Version
cho oyu
nuova via..
Fabrizio - lunedì 06 ottobre 2008
Kathmandu
Ritornare a Kathmandu non e' chiudere un cerchio, ma e' un po' prendere nuova via.
Non si conclude proprio nulla!; il modo in cui questo mese mi ha modificato, fa si che ora, come schegge impazzite, le necessita', i desideri, le emozioni, vengono sparate lungo direzioni casuali.
Mercoledi rientreremo a casa, e spero che le cose rimangano avvolte in questa luce particolare, che me le fa vedere meritevoli di maggiore interesse e cura, per quanto le stesse.
La ruotine delle cose di sempre poco potra' sul rinnovato spirito nel vedere, prima che nell'affrontare.

Commenti
Elisa scrive :
Le esperienze al limite cambiano, e quando si è consapevoli fanno diventare più saggi...spero tanto che rimanga questa luce per te e per chi ti sta vicino.

Bentornati!
06/10/08 - 13:50:00
giulio scrive :
Caro Fabrizio, ti aspettiamo con ansia perchè sarà bellissimo vedere le vostre foto, ma soprattutto sentire i tuoi racconti .....il blog e il "freddo" computer ci hanno fatto stare vicini........le tue parole, anche se "solo" scritte su un foglio, ci hanno aiutato a cercare di capire.......ma solo guardandoti negli occhi e leggendo le espressioni del tuo viso credo potremo cercare di entrare nell'anima di questa vostra avventura che, forse, vi ha cambiato per sempre. A presto
06/10/08 - 16:44:43
Ba scrive :
Ti aspettiamo tutti con ansia specialmente la Mirella... a presto
06/10/08 - 17:57:42
praticaffè - robertapuntopratichiocciolatiscalipuntoit scrive :
non sappiamo quanto tu sia cambiato, ma penso che il gesto più grande che tu potessi fare l hai fatto....fermarti in tempo e non andare oltre vuole dire rispettare questo dono immenso che c è stato dato che si chiama vita....bella o brutta che sia penso sia giusto rispettarla e viverla e penso tu la stia vivendo davvero fino in fondo....un abbraccio
06/10/08 - 20:27:32
CECI scrive :
Manca poco al ritorno ed è importante, al di là del futuro,
RINGRAZIARE per quanto abbiamo ricevuto..poi sognare,emozionarsi e fare certamente nuovi progetti di Vita e di Vette se questo risulta essenziale.
L'importante è rinnovare nei sogni anche lo Spirito Vivo oltre quello nel vedere e nell'affrontare.
Per te e per voi c'è chi ha acceso una candela...un giorno una e nei momenti più duri tutte quelle a disposizione... c'è chi ha telefonato di notte (svegliando la combriccola) raccomandansosi di non lasciare le candele di notte ...PER NON BRUCIARE LA CASA...c'è chi ha fatto fare novene e chi le ha fatte ..c'è chi ha chiesto che cosa sono...c'è chi ha pregato perchè non riusciva a dormire dagli incubi e chi pregando è crollato nel sonno...c'è chi ha fatto celebrare le messe...E CHI LE HA CELEBRATE ...c'è chi ha consumato il rosario ... e chi,bambina, ha tentato di arrivare al primo mistero sostenendo confusa che era arrivata al terzo....C'è chi ha sollevato lo sguardo al cielo chiedendo ogni giorno ogni ora ai propri cari una speciale protezione per voi C'è chi ti ha affidato a Dio senza riserve.

Per TE c'è sempre stato e
sempre ci sarà chi avrà voglia di pregare
per accompagnarti con lo Spirito VIVO senza riserve ...ovunque vorrai.

PRENDI FIATO PERO'...

la combriccola riunita del CAMPO BASICO VI AUGURA UN BUON RIENTRO!
ceci,kelly,silvia,silvio,stefi,faruk.
07/10/08 - 11:14:14
Giovanna scrive :
Ti aspettiamo a braccia aperte! Gioegio,Gio & C...
07/10/08 - 13:46:07
mari scrive :
ed ora che la vostra avventura sta finendo, colgo già in me la sensazione che mi mancherete. Ogni giorno, da quando vi ho scoperti, mi avete tenuto compagnia. Spero tanto che quello che ho provato con voi e imparato da voi sia per sempre.
P.S. invidio molto le persone che avranno il piacere al vostro ritorno di condividere le vostre facce e tutto il bagaglio chi vi riporterete a casa... vorrei tanto essere tra quelli.
07/10/08 - 16:02:43
Julio Valladares - vinepuntovalladareschiocciolayahoopuntoit scrive :
Carissimo, non potrei fare a meno di lasciati un commentino qui sul tuo meraviglioso Blog!
Non posso sentire altro che felicità quando qualcun altro arriva a una meta, e di più se quella meta è un sogno, perché vuol dire che avete creduto nei vostri sogni e in voi stessi!
Anch'io non faccio altro che pregare per te, per i tuoi amici.
Speriamo ansiosi il tuo rientro, perché così ci porti un po della tua felicità che noi tutti che ti vogliamo bene condividiamo! un abbraccione carissimo! e In bocca al lupo a voi tutti!
09/10/08 - 22:15:47

A questo testo non è possibile aggiungere commenti
The Highest Blog
highestblog

Patrocinio di
Il Cuore della Montagna - Associazione Volontaria Cai Castelnovo ne'Monti Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano Univerità Insubria Comune Vezzano sul Crostolo Comune di Casina Comunità Montana Reggio Emilia Comune di Castelnovo ne' Monti
Quelli che..la vetta
nicola campani
Nato a Castelnovo ne' monti. Pratica Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata Sportiva.
daniele corsini
Residente nel comune di Castelnovo ne’ Monti (RE) è nel Soccorso Alpino da 15 anni.
Fabrizio Silvetti
Residente nel comune di Castelnovo ne’ Monti (RE) è Skyrunner, Alpinista e Scialpinista.
Fausto Sassatelli
Nato e cresciuto a Montefiorino (MO) è maestro di sci ed esperto scialpinista.
Campo Base
lorenzo campani
Il "bocia" del gruppo. Nato a Castelnovo ne' Monti, prova a far valere due anni di esperienza in Himalaya.
paolo sivelli
Residente nel comune di Legnano (MI) è Alpinista e Medico.
Ngima Sherpa
Ngima Sherpa
Ngima Sherpa sarà il nostro "angelo custode" nella spedizione del 2008 al Cho Oyu così come lo è stato nel 2007 in Nepal sull'Annapurna. La sua agenzia "Pike Expedition" è una piccola famiglia allargata. Famiglia efficiente, premurosa, simpatica.
The Highest Blog

highestblog
Portare tra gli ottomila dell' Himalaya un blog per comunicare con il mondo più in basso. Una piccola sfida, non solo tecnologica.
Newsletter
Nome:
* La tua email:
Cerca nel sito
Perchè diventare Sponsor o Partner di una spedizione come Cho Oyu 2008 ? E' una domanda semplice a cui rispondere con altrettanta semplicità :

  • L'alpinismo è una disciplina pulita, umile, faticosa, leale. Questi sono i valori che si trasferiranno anche al vostro marchio.
  • perchè il vostro investimento sarà visibile e concreto; sarete anche voi lassù, sulla sesta montagna del pianeta terra, insieme a noi.
  • perchè chi diventa sponsor può godere di agevolazioni fiscali.

Se vuoi diventare sponsor di "Cho Oyu 2008" puoi contattarci via telefono, mail, skype. Oppure contatta direttamente MediaSport.

Trekking di supporto
trekking Cho Oyu 2008
Alla spedizione "Cho Oyu 2008" è stato affiancato un trekking che, viste le condizioni politiche-sociali del Tibet della primavera scorsa, ha dirottato il proprio percorso nella valle del Khumbu (in Nepal) fino a raggiungere il versante sud dell'Everest e del Cho Oyu stesso.
Progetti
La spedizione e il trekking "Cho Oyu 2008" saranno l'occasione per sviluppare alcuni progetti, assolutamente innovativi, di carattere medico, scientifico e tecnologico. Ma non solo. A questi infatti si affiancherà anche un "progetto solidale" nel settore scolastico.

Se volete conoscere tutti i particolari sui progetti, potete visitare la pagina dedicata. Se volete contribuire ad uno dei progetti, potete trovare informazioni utili nella sezione "Contribuisci".

pietrabismantova L'appennino reggiano è la nostra terra e quando si parla della propria terra alle volte si rischia di esagerare con le lodi. Se dovesse accadere, prendetelo solo come un sintomo d'affetto, che il cielo sotto cui si è nati tende ad essere sempre più blu di qualsiasi altro, o quasi.

Anche se l'appennino reggiano non è l'Himalaya (oh no, non lo è), è di certo un posto bello, affascinante e piacevole. Un posto unico, per luoghi, orizzonti, sapori, a partire dal quello strano ed enorme sasso, messo lì chissà come e chissà quando, che chiamiamo Pietra di Bismantova. Continua a leggere >>
Credits
Tutto il materiale presente su Chooyu2008.com è rilasciato sotto licenza Creative Commons.

Leggi tutti i credits

Feed:

rss feed chooyu2008 atom feed chooyu2008
Login
:
: